Cerca

RICARICHE, SCHEDE INTERNAZIONALI, VIGNETTE, VIACARD, LOTTERIA ITALIA

RICARICHE E SCHEDE TELEFONICHE INTERNAZIONALI
Ricariche e schede telefoniche internazionali

Servicom Srl mette al servizio della propria clientela un'esperienza quasi ventennale nella distribuzione di schede telefoniche per telefonia pubblica e di schede e ricariche per telefonia cellulare. Servicom Srl è distributore autorizzato delle schede telefoniche internazionali dei principali operatori. Le schede telefoniche internazionali possono essere utilizzate da tutti i telefoni a toni (telefoni pubblici, telefoni fissi e telefoni cellulari) tramite numeri di accesso gratuiti e consentono di accedere a tariffe più economiche nelle chiamate internazionali rispetto a quelle in vigore tramite i gestori nazionali."

 
VIGNETTE PER LA SLOVENIA
Vignette per la slovenia

Dal 2008 Servicom Srl è distributore ufficiale per l'Italia delle vignette per la circolazione sulle autostrade della Slovenia. La vignetta (o bollino) autostradale è il contrassegno adesivo di avvenuto pagamento del pedaggio nelle reti autostradali, e dal 1° luglio 2008 in Slovenia, tutte le motociclette, le autovetture e i veicoli combinati con peso massimo consentito inferiore a 3,5 tonnellate devono esserne muniti per circolare sulle autostrade, sulle strade a scorrimento veloce e sulla tangenziale di Lubiana.

 
VIACARD
Viacard

Servicom Srl è distributore autorizzato delle tessere Viacard a scalare per la rete autostradale italiana. La tessera Viacard prepagata a scalare è un documento di legittimazione emesso da Autostrade per l'Italia S.p.A. utile per il pagamento del pedaggio autostradale su tutta la rete italiana senza l'utilizzo di moneta contante nelle uscite riservate Viacard delle stazioni di tutta la rete a pagamento.

 
BIGLIETTI LOTTERIA ITALIA
Lotteria Italia

Servicom Srl è distributore autorizzato dei biglietti della Lotteria Italia, la più importante Lotteria tradizionale italiana. Un tempo nota anche come Lotteria di Capodanno (dal 2011 unica Lotteria nazionale), fin dagli anni '60 la Lotteria Italia è collegata ad una trasmissione televisiva che si svolge negli ultimi mesi dell'anno durante la quale il 6 gennaio si effettuano le estrazioni. Ogni anno la Lotteria Italia mette in palio premi di varia portata, dalle poche migliaia di euro fino al primo premio milionario.